La stella del Real Madrid aggredita dopo una partita di under 19

La stella del Real Madrid aggredita dopo una partita di under 19

L’attaccante del Maglie Real Madrid Poco Prezzo Iker Bravo è stato aggredito ieri sera all’uscita da una partita di calcio Under 19. Non si ritiene che abbia riportato ferite a causa dell’incidente.

Bravo, 19 anni, aveva partecipato alla vittoria per 4-2 della squadra Juvenil A del Maglie calcio Real Madrid Poco Prezzo contro il Rayo Majadahonda, durante la quale è stato spesso chiamato “pagliaccio” e insultato dagli spalti. Secondo il Relevo, si tratta di una situazione abituale per Bravo nelle trasferte di Valdebebas.

Tuttavia, in questa occasione gli insulti sono continuati per Bravo anche dopo la partita. Dopo la partita, mentre Bravo e i suoi compagni di squadra si dirigevano verso il pullman della squadra, un individuo senza nome ha dato una testata all’ex attaccante del Barcellona. I membri dello staff di Alvaro Arbeloa sono intervenuti per evitare che le cose andassero oltre. Non è ancora chiaro se il colpevole sia stato identificato o se verrà sporta denuncia.

Maglie Real Madrid Poco Prezzo
La stella del Real Madrid aggredita dopo una partita di under 19

Questo è solo l’ennesimo episodio in cui giocatori e professionisti sono esposti a rischi per la sicurezza a causa del cattivo comportamento dei tifosi nei campionati inferiori e nel calcio di base. L’anno scorso un arbitro è stato picchiato dopo una partita

[email protected]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *